Gregg Braden torna in Italia


Descrizione Evento: Autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden torna in Italia il 15 e 16 marzo con il seminario "La nascita di un nuovo mondo".

Possiamo essere architetti del presente e del futuro, se scegliamo il potere nel nostro cuore.

In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato.

Come possiamo fare determinate scelte, se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo? Cosa sapevano i nostri antenati che noi abbiamo dimenticato?

Per costruire un nuovo futuro abbiamo bisogno di recuperare queste informazioni dal passato per compiere le scelte necessarie per il nuovo mondo che sta emergendo proprio oggi.

Grazie alle nostre scelte, possiamo abbracciare la luce del più grande destino che gli esseri umani possano desiderare.

 
A cosa serve: A creare il mondo come lo desideriamo, comprendendo pienamente il passato per vivere il futuro nel massimo rispetto di ogni creatura vivente.


A chi è rivolto: A tutti coloro che desiderano condurre una vita di salute e benessere, combinando le proprie finanze al proprio stile di vita, trovando lo scopo della vita per condurre un’esistenza serena.

In quale città su svolgerà :
Bellaria (Rimini)

Dove:
Palazzo dei congressi di Bellaria

A che ora inizierà : ore 15,00


Chi contattare per partecipare


Sito web


Quota di partecipazione:
€ 145,45 + IVA (€ 176,00)

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizza questo modulo per inserire il tuo evento olistico oppure per commentare quelli già presenti.